Porto Antico, allarme bomba Metro S. Giorgio: area off-limits

11
CONDIVIDI
Allarme bomba stasera alla Metro e Porto Antico, intervento della polizia
Allarme bomba stasera alla Metro e Porto Antico, intervento della polizia
Allarme bomba stasera alla Metro San Giorgio, intervento della polizia (foto Antonio Olivieri di Assest)

GENOVA. 14 APR. Aggiornamento: l’emergenza è rientrata intorno alle 23,30. Per fortuna si era trattato di un falso allarme. Riaperti il traffico e i locali della zona.

Allarme bomba stasera alla stazione della metropolitana San Giorgio, dove l’area è stata delimitata da agenti di polizia e risulta off-limits.

Sul posto sono intervenuti poco fa gli specialisti del reparto Artificieri.

 

Bloccata anche la parte bassa di San Lorenzo in direzione Porto Antico.

La zona è stata sgomberata e ai residenti della zona è stato chiesto per il momento di non uscire di casa. L’allarme è scattato intorno alle 22 con l’intervento degli artificieri, ma la telefonata anonima di un uomo che parlava italiano al 115 dei vigili del fuoco era arrivata prima delle 20.

L'artificiere della polizia scende le scale della Metro di San Giorgio (foto Antonio Olivieri di Assest)
L’artificiere della polizia scende le scale della Metro di San Giorgio (foto Antonio Olivieri di Assest)

11 COMMENTI

  1. Ieri sera a quarto prima del casello dall autostradapostp di blocco di emergenza cn carabinieri e polizia bloccando tutto il transito nella carreggiata… (mai visto un blocco cosi)…cercavano qualcuno…centro da un po di giorni pieno di polizia ..finanza..carabinieri e militari….. :/

  2. Sicuramente un falso allarme ,speriamo !! Ci sono tanti matti in giro che si divertono a spargere il panico per puro sadismo…cerchiamo di restare calmi……e se fosse un vero atto di terrorismo ?…una ragione di piu’ per restare calmi e non fare il loro gioco….

LASCIA UN COMMENTO