Porta a spasso il cane e viene rapinato: mai più tranquilli

16
CONDIVIDI
Pegli, maxi truffa per ottantenne: bottino di 50 mila euro
Un anziano è stato rapinato in pieno giorno da un giovane straniero mentre portava a spasso il cane a Sestri Ponente
Un anziano è stato rapinato in pieno giorno da un giovane straniero mentre portava a spasso il cane a Sestri Ponente

GENOVA. 13 MAR. Rapina in pieno giorno a Sestri Ponente. Vittima un anziano. Autore un giovane di probabile origine straniera.

Fasce deboli mai più tranquille e sempre meno difese dallo Stato bullo, che incarcera un innocuo lavoratore ultraottantenne mentre tanti delinquenti sono fuori.

Si è appena ridotto l’eco del caso Rubino, che a Genova, semmai ce ne fosse ancora bisogno, accade l’ulteriore conferma dell’indubitabile fatto descritto dal popolo del web.

 

Oggi pomeriggio un 70enne di Sestri Ponente ha visto la bella giornata. Ha preso il guinzaglio, lo ha legato al collare ed è uscito fuori a portare a spasso il suo cagnolino.

Solo che, a due passi da casa, è stato aggredito alle spalle dallo sconosciuto, il quale lo ha spintonato e, con violenza, gli ha strappato il telefonino che il poveretto ha tentato di tenere stretto nelle mani.

Il pensionato genovese non ha potuto fare altro che subìre la rapina e stare a guardare lo straniero mentre fuggiva. Un altro passante ha visto la scena e ha chiamato il 113. Gli agenti, tempestivamente intervenuti, non sono però riusciti a rintracciare il delinquente. Ora è caccia al bandito: si sono acquisite le testimonianze e saranno vagliate eventuali immagini di telecamere.

L’anziano è rimasto sotto choc, ma per fortuna non ha riportato ferite di rilievo.

 

16 COMMENTI

  1. Stiamo diventando come kabul? ormai Delinquenza e Criminalità,hanno preso possesso di questo Paese.Continuano a dirci che tutto va bene,però fatti del genere sono sempre più frequenti.Se non si applicano le leggi con la certezza della pena,indistintamente siano essi Italiani o Esteri,questo Paese diventa senza Legge,Anarchia assoluta,che equivale tornare indietro di 500 anni?!!!!!!!!!!

  2. Mi chiedo se non c’era nessuno e se c’era sarebbe stato capace di reagire come si faceva una volta? No. Al max si chiama il 113 e si attende. Con la storia che poi andiamo noi nelle grane sappiamo solo scrivere qui e altrove e condannare. Chi le prende se le tiene, purtroppo. Segno che qualcosa deve cambiare. O le leggi o la difesa ai cittadini più fragili.

    • Una volta non giravano questi elementi per la strada…alcuni di loro sono delinquenti ..magari al loro paese hanno anche ucciso ..come fa a rischiare un uomo? Se si e’ in tanti magari puo’ essere diverso..

LASCIA UN COMMENTO