Ponte di Cornigliano, scontro fra auto e moto: grave centauro 20enne

15
CONDIVIDI
Furto di un auto ‘al volo’, ma la municipale ferma il ladro
Scontro fra auto e moto all'altezza del ponte sul Polcevera: centauro è in prognosi riservata
Scontro fra auto e moto all’altezza del ponte sul Polcevera: centauro è in prognosi riservata

GENOVA. 25 GIU. Gravissimo incidente stradale poco dopo le 23 di ieri a Cornigliano, dove un motociclista ventenne si è scontrato con un’auto che proveniva dalla parte opposta. Il frontale è stato tremendo. L’episodio è avvenuto all’altezza del ponte sul torrente Polcevera.

Il centauro ha cercato di evitare l’impatto, ma non c’è riuscito. Il giovane è stato soccorso sul posto dai sanitari del 118 e quindi è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso.

Il ventenne è stato ricoverato al Galliera con prognosi riservata. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale, che hanno fatto i necessari rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente.

15 COMMENTI

  1. Ennesimo incidente in quel punto e ci sono già stati dei morti
    Che cazzo aspettano a rendere l incrocio più sicuro?
    Abbiamo rotonde ogni 400 metri ma gli incroci pericolosi continuano a lasciarli

  2. Sì è vero…ma è anche vero che vanno come matti in moto.. perennemente contromano etc etc. … Io li evito… ma a volte penso se al mio posto ci fosse un idiota distratto dal cellulare o dal tablet… farebbero Strike.

  3. Io ero li’. L’auto svoltava per via perlasca con il verde. Ero dietro di lei. Vorre sapere come sta il ragazzo è la ragazza che era con lui, che pero’ era vigile…

    • Salve.. sono la ragazza che conduceva la macchina.. possiamo contattarci? Per caso lei è la signora che aveva la macchina bianca? Grazie in anticipo

    • Non posso mettere il mio numero in questo sito. Comunque ho dato la mia testimonianza ai vigili. Se volete mettere voi il vostro riferimento, mi metto in contatto io. Si’, sono la signora con l’auto bianca.

    • cortesemente utente Io potrebbe contattarci abbiamo bisogno per la pratica assicurativa dell’incidente. se e’ stata testimone farebbe un bel gesto a ricontattarci…grazie

LASCIA UN COMMENTO