Pomeriggio a Gramsci, maghrebino ubriaco distrugge self di cibi e bevande

23
CONDIVIDI
Ecuadoriani rubano tablet ad una donna ma vengono individuati e fermati
Maghrebino ubriaco in pieno giorno a Gramasci distrugge self di cibo e bevande: denunciato dalla polizia
Maghrebino ubriaco distrugge self di cibo e bevande: denunciato dalla polizia

GENOVA. 28 AGO. Un sabato pomeriggio in via Gramsci come tanti.

In preda ai fumi dell’alcol in pieno giorno, in mezzo ai passanti impauriti, se l’è presa con un distributori automatico di cibi e bevande.

Un immigrato, originario della Repubblica islamica della Mauritania e con regolare permesso di soggiorno in Italia, ieri è andato in escandescenze, danneggiando uno dei self installati dove una volta c’erano bar e negozi.

 

Sul posto sono intervenuti gli agenti di una pattuglia della polizia, che ha calmato il maghrebino e lo ha poi denunciato in stato di libertà per danneggiamento.

23 COMMENTI

  1. Ubriacoooo!!!???? ma secondo la religione non dovrebbero astenersi da bere alcol? Sono più falsi del libro che adorano tanto ed oltre ad essere falsi ci odiano e non hanno nessuna intenzione di integrarsi, vanno mandati tutti a casa dal primo all’ultimo anche quelli nati qui perchè tanto sono cresciuti nell’odio verso noi occidentali

  2. Thea Casarino: L’Unione del Maghreb arabo indica l’unione politica formata il 17 febbraio 1989, con il trattato di Marrakech, dai cinque paesi del Grande Maghreb, cioè Libia, Tunisia, Algeria, Marocco e Mauritania. Pertanto, la definizione usata da LN è corretta. S’informi prima di scrivere inesattezze. La vogliamo smettere di criticare a vanvera od insultare chi ci informa correttamente e gratis!? https://it.wikipedia.org/wiki/Unione_del_Maghreb_arabo

LASCIA UN COMMENTO