Home Cronaca Cronaca Genova

Polvere sospetta in buste: evacuati uffici Equitalia SV e SP

1
CONDIVIDI
Equitalia

GENOVA. 26 OTT. Due buste sospette sono state recapitate oggi negli uffici di Equitalia a Savona e La Spezia, così come in altre città del Nord Ovest. Gli investigatori hanno spiegato che le buste saranno sottoposte ad analisi.

A Savona l’allarme è scattato intorno alle 14.30, quando uno dei dipendenti si è accorto della presenza della sostanza sospetta su una busta. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco con un mezzo di decontaminazione e i carabinieri. Il personale è stato allontanato e i vigili del fuoco hanno recuperato la busta. Contestualmente, sono state messe in atto le operazioni per la messa in sicurezza. Il dipendente che ha toccato la lettera è stato visitato dal personale sanitario.

A La Spezia l’allarme è scattato nel pomeriggio. I dipendenti hanno notato una busta rettangolare senza mittente e, allertati dai casi segnalati durante la mattinata, hanno lanciato l’allarme attivando il protocollo di sicurezza. Sono quindi intervenuti i vigili del fuoco che hanno sigillato la busta, dalla quale non è fuoruscito nulla.


 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here