Polizia, 4 arresti e sequestro da 70 kg di hashish

0
CONDIVIDI
Cileno arrestato dalla polizia
Cileno arrestato dalla polizia
Cileno arrestato dalla polizia

GENOVA.  12 NOV. La polizia di Stato di Genova ha arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di un rilevante quantitativo di sostanze stupefacenti, tre spagnoli ed un marocchino.

L’operazione realizzata dalle forza in carico alla Questura di Genova ha permesso di fermare le quattro persone sorprese in possesso di 70 chilogrammi di hashish confezionati in panetti e trasportati dentro tre valigie.

Gli uomini erano senza precedenti penali, mentre lo stupefacente, che era destinato al mercato locale, è stato sequestrato.

 

Gli agenti della Squadra Mobile avevano notato due auto che effettuavano giri sospetti nella zona di Cornigliano e dopo averle seguite, hanno notato come s’incontrassero con il giovane magrebino.

In quel mentre,  alla vista del passaggio di pesanti valigie verso l’auto di quest’ultimo, sono intervenute rinvengono un consistente quantitativo di droga nascosto all’interno.

Lo stupefacente sequestrato, destinato probabilmente allo spaccio nel centro storico della città, verrà sottoposto ad analisi.

Gli uomini arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Marassi.

LASCIA UN COMMENTO