Home Sport Sport Imperia

POKER, RONALDO PRESENTE AL PROSSIMO ITALIAN POKER TOUR A SANREMO

0
CONDIVIDI

RonaldoIMPERIA 16 OTT. È tutto pronto a Sanremo per la quarta tappa delPokerStars.it Italian Poker Tour. Dal 19 al 29 ottobre, nella splendida cornice del Casinò Municipale della città ligure, torna il grande poker per la penultima tappa della quinta stagione con oltre 20 tornei in programma.

SFIDA RONALDO A SANREMO – Attesissimo ospite d’onore sarà il fuoriclasse Luís Nazário de Lima Ronaldo, nuovo membro delTeam PokerStars SportStars. Il “Fenomeno”, dopo l’esordio di Barcellona, il 24 ottobre giocherà un Sit & Go esclusivo insieme ai membri del Team PokerStars ProLuca Pagano eDario Minieri, 5 giocatori qualificati online e 1 vincitore dall’iniziativa social  “Filma il tuo chiptrick e #SfidaRonaldo!”.

MINI IPT E MAIN EVENT ACCUMULATOR – Si partirà con il Mini IPT, dal 19 al 24 ottobre,PokerStars.itePaganoEvents con l’ormai consueta formula Accumulator: sono previsti 3 Day1 con un buy-in da €200 per ogni giornata di torneo. Dal 24 al 29 ottobre, invece, si disputerà il Main Event, con numerose presenze già confermate tra cui i membri del Team PokerStars Luca Pagano, Dario Minieri, Pier Paolo Fabretti, Giada Fang, Christian Favale e Alessandro De Michele. Anche al Main Event IPT la formula sarà quella dell’Accumulator, con buy-in da €700 per ogni Day1 e la possibilità di presentarsi al Day2 con la somma delle chip accumulate nelle giornate precedenti.  Per maggiori informazioni è possibile consultare ilcalendario ufficiale degli eventi sul sito dell’Italian Poker Tour.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here