Home Politica Politica Genova

Plinio (FdI-An): ora la parola d’ordine è vincere a Tursi

0
CONDIVIDI
Raccolta alimentare di Fdi-An di alimentari e vestiario per famiglie italiane bisognose

GENOVA. 5 DIC. “Avviso di sfratto per la giunta Doria e il Pd da Tursi. Ora forte unione del centrodestra per vincere la prossima primavera”.

Lo ha dichiarato oggi Gianni Plinio, vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia-AN, alla luce della vittoria dei NO al referendum Renzi.

“Ringraziare gli elettori liguri che hanno fatto abbondantemente prevalere il NO al Referendum costituzionale. Con la grande vittoria del NO anche a Genova ed in Liguria, si ottengono tre benefici effetti. Viene buttata nel cestino della carta straccia una riforma truffaldina che limitava la sovranità popolare, si manda a casa Renzi ed il suo governo asservito ai poteri forti aprendo la strada ad elezioni politiche anticipate e si invia un deciso avviso di sfratto al sindaco Doria ed alla giunta di sinistra che ha affondato Genova. Ora sta al centrodestra riunirsi al più presto, come chiede Fratelli d’Italia, al fine di individuare insieme programma e candidato condivisi per vincere anche l’ormai prossima battaglia per Tursi”.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here