Play off Serie B: Manganiello dirige la semifinale Trapani-Spezia

1
CONDIVIDI
Manganiello
Manganiello
Manganiello

LA SPEZIA 31 MAG.  La Lega Nazionale Serie B ha reso noto che sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo l’arbitro della sfida del “Provinciale” tra Spezia e Trapani, gara valida per il ritorno della semifinale playoff 2015-2016 del campionato di Serie B ConTe.it ed in programma martedì 31.05.2016 alle ore 20:30. Con lui gli assistenti Maurizio De Troia (Termoli) e Lorenzo Gori (Arezzo); QU sarà Marzo Zappatore (Taranto), mentre gli Addizionali saranno Luigi Nasca (Bari) e Daniele Minelli (Varese).

Per il fischietto romano, al quarto anno in Cadetteria (esordio in Bari-Cittadella del 25.08.12), sarà la 21a direzione stagionale, la 74a in cadetteria.

In questa stagione l’arbitro piemontese ha diretto una sola volta gli aquilotti, in occasione del successo casalingo sul Perugia del 22 settembre scorso, mentre in totale le strade dei bianchi e del signor Manganiello si sono incrociate in nove occasioni, ed il bilancio è di 4 vittorie, 4 pareggi ed una sconfitta. Sono invece sette i precedenti con i siciliani per il signor Manganiello, con un solo successo, 3 pareggi e 3 sconfitte, compresa l’ultima gara diretta, ovvero Ternana-Trapani 1-0 del 16 gennaio scorso.

 

Infine, non esistono precedenti tra i professionisti con Mimmo Di Carlo, mentre Serse Cosmi ha incrociato il fischietto piemontese in due occasioni ed entrambe in questa stagione, uscendo sconfitto sia dal “Rigamonti” di Brescia che dal “Liberati” di Terni.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO