Pitone di due metri striscia fra i passanti impauriti a Marassi

19
CONDIVIDI
Un pitone sbuca dalla tazza del bagno in una casa di Darwin: a Marassi strisciano fra i passanti impauriti

GENOVA. 11 SET. A Darwin (capitale dello Stato del Northern Territory australiano) sbucano dalla tazza del bagno. A Marassi strisciano fra i passanti.

Paura oggi pomeriggio in via Moresco, dove Alcune persone hanno riferito al 113 di avere visto un pitone, della lunghezza di oltre due metri, che si arrampicava lungo la ringhiera del ponte che attraversa il Bisagno.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i poliziotti e gli agenti della Forestale per la cattura del rettile. Alcuni testimoni hanno detto ai vigili del fuoco di aver visto più di un serpente.

 

Non è la prima volta che nel quartiere vengono avvistati pitoni ed altri serpenti. L’anno scorso era stato catturato un “pitone reticolato” di 4 metri nel Bisagno.

 

 

19 COMMENTI

  1. Basterebbe vietarne l’ importazione (o riproduzione) e di certo l’ acquisto di questi e altri animali non propio “casalinghi”. I padroni se ne liberano prima o poi e li lasciano liberi nei nostri boschi. Quando non scappano per strada. Decisamente è ora di fare qualcosa!. Non sono coniglietti o mici eh? Non ultimo: che dire dell’allevamento di topi che vengono dati vivi in pasto ai pitoni e simili? Connettete il cervello che è ora.

LASCIA UN COMMENTO