Piscina Comunale, proroga fino a dicembre per la Rari Nantes

0
CONDIVIDI

SAVONA. 18 OTT. L’Amministrazione Comunale ha prorogato l’affidamento della Piscina Comunale Coperta del Prolungamento alla società sportiva Rari Nantes. La struttura resterà in gestione fino al 31 dicembre dell’anno in corso.

Una proroga decisa in previsione di un piano di riordino delle società sportive come spiega l’Assessore allo Sport e agli Impianti Sportivi:

“Si tratta di una decisione assunta nell’ottica di un riordino e di una ottimizzazione generale delle strutture sportive del territorio comunale di Savona spiega Maurizio Scaramuzza – Sin dal giorno del nostro insediamento, abbiamo avviato una serie di incontri con tutte le società e associazioni sportive della nostra Città, al fine di trovare soluzioni comuni e migliorare i servizi già presenti: in vista del 2017, compatibilmente con le limitate risorse dell’ente comunale, proseguiremo questo percorso”.

 

Con l’anno nuovo, dunque, ci potrebbero essere dei grandi o piccoli cambiamenti nella gestione delle strutture sportive della città e, inevitabilmente, nell’organizzazione delle Società e delle Associazioni coinvolte.

LASCIA UN COMMENTO