Pisa-Savona, Riolfo “Vincere contro ogni pronostico”

0
CONDIVIDI
L'Allenatore del Savona Riolfo
L'Allenatore del Savona Riolfo
L’Allenatore del Savona Riolfo

SAVONA 11 MAR.  C’è tanta voglia di andare a Pisa e fare bene. Mister Giancarlo Riolfo, nella conferenza stampa prepartita, non ha dubbi.

“Abbiamo voglia di dimostrare di volerci salvare – afferma -, di migliorare ancora la prestazione tecnica offerta sul campo, unita ad un migliore approccio e ad una maggior convinzione e determinazione, necessari per non sfigurare. Pisa è Pisa, giocheremo di fronte a sei, sette, ottomila persone che avranno voglia di dare entusiasmo alla squadra, ma alla fine conta quel che si fa sul rettangolo verde e lì si gioca undici contro undici. E cercheremo di ribaltare il pronostico”.

“Saranno fondamentali spirito di sacrificio e collaborazione – continua -: in partita può capitare che qualcuno non sia al top, ma se siamo una squadra vera questo non deve incidere sul risultato. E non dovranno esistere attimi di rilassamento, nè nel sottoscritto, nè in tutta la squadra. perchè le ultime partite hanno detto che in campo facciamo cose che ci portano a far punti in classifica, ma le perdiamo per piccole distrazioni”.

 

“Virdis e Carta sono ancora indisponibili – conclude -, ma gli altri stanno tutti bene. Sta a me individuare i giocatori più in condizione per poter portare a casa il risultato, con tutto il rispetto per il Pisa, che ha in rosa giocatori con più di 1500 presenza fra Lega Pro e serie B. D’altronde abbiamo vinto con il Pisa all’ andata, ma anche contro Carrarese e Maceratese, squadre tra le più attezzate”

LASCIA UN COMMENTO