Piccoli Kabobo, immigrato accoltella i passanti “per divertimento”

0
CONDIVIDI
Marocchino accoltellato da connazionali
Un dominicano ieri notte a La Spezia ha minacciato e tentato di accoltelalre i passanti "per divertimento": ferito un ragazzo
Un dominicano ieri notte a La Spezia ha minacciato e tentato di accoltellare i passanti “per divertimento”: ferito un ragazzo

LA SPEZIA. 27 MAR. Chi non ricorda Kabobo e il suo piccone? Stavolta un immigrato dominicano ha usato il coltellaccio. Ci sono volute quattro pattuglie dei carabinieri, prima che venisse fermato nei pressi della stazione ferroviaria di La Spezia, dove ieri notte lo straniero in evidente stato di alterazione psichica girava armato minacciando e tentando di accoltellare i passanti “per divertimento”.

Tanta paura fra i giovani spezzini perché alla fine del suo “coltellaccio tour” per le vie del centro città, il dominicano era riuscito a colpire un ragazzo, che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. Il ventenne è riuscito a schivare in parte il fendente diretto all’addome e i medici del pronto soccorso lo hanno medicato con prognosi di sette giorni.

Il dominicano 23enne, che vive “integrato” a La Spezia da alcuni anni e risultato anche ubriaco, è stato disarmato e denunciato a piede libero per porto abusivo dell’arma bianca. Per le lesioni si potrà procedere solo a seguito di querela del ferito.

LASCIA UN COMMENTO