Piccole gonne questa sera al Porto Antico

0
CONDIVIDI
Piccole gonne questa sera al Porto Antico
Piccole gonne questa sera al Porto Antico
Piccole gonne questa sera al Porto Antico

GENOVA. 11 LUG. Questa sera, Lunedì 11 luglio alle ore 21,30 nella Pizza delle Feste del Porto Antico, per la rassegna estiva Ridere d’Agosto organizzata dal Teatro Garage,  andrà in scena “Piccole gonne” divertentissima commedia di e con Alessandro Fullin.

Lo spettacolo parte da “Little Women” di Mary Alcott, classico della letteratura americana, per regalare al pubblico una versione rivisitata in chiave contemporanea.

Mrs March, una madre estremamente apprensiva, deve sistemare le sue quattro figlie con matrimoni all’altezza delle sue aspettative. Purtroppo, nessuna delle sue figlie (Mag, Jo, Amy, Beth), malgrado esse siano convinte del contrario, ha molto da offrire ad un giovanotto americano. Mrs March tuttavia non si darà per vinta e, coadiuvata dall’avara Zia March, riuscirà a confezionare bomboniere per ognuna delle sue protette.

 

Lo spettacolo è realizzato con la compagnia NuoveForme, ed è interpretato da soli attori uomini con una sola eccezione. Le coreografie sono a cura di  Sergio Cavallaro.

Interpreti: Alessandro Fullin, Tiziana Catalano, Sergio Cavallaro, Simone Faraon, Paolo Mazzini, Mario Contenti, Iva Fornaro

FRANCESCA CAMPONERO

Costi biglietto: intero € 18,00  ridotto € 15,00

LASCIA UN COMMENTO