Home Politica Politica Genova

Piazza Palermo, Bucci torna al mercato. La gente: pulizia di abusivi e irregolari

39
CONDIVIDI
Bucci al mercato (foto d'archivio)

GENOVA. 24 LUG. “Questa mattina in piazza Palermo per ringraziare gli operatori dei mercati e i genovesi per il sostegno e ragionare sui problemi e gli impegni futuri per migliorare Genova”.

Lo ha dichiarato oggi il sindaco di Genova Marco Bucci, che, come promesso in campagna elettorale, stamane è uscito dal Palazzo per tornare in mezzo alla gente.

La passeggiata tra le banchi del mercato di piazza Palermo non è passata inosservata. Baci e abbracci. Il sindaco ha spiegato che occorre migliorare la situazione dei parcheggi e del trasporto pubblico, ma la gente ha anche chiesto “più pulizia” di abusivi ed irregolari.


 

39 COMMENTI

  1. Scopa nuova……. e poi perchè non è andato agli Erzelli con i lavoratori che stanno perdendo il lavoro. Mi sembra più importante di un mercato… o NO ???? Tanta demagogia, come al solito

    • E’ andato il vice Sindaco! Non li ho votati….ma voglio continuare ad usare il mio cervello per ragionare….Hanno iniziato bene, auguri di buon lavoro, che figuracce i predecessori!!!

    • Elena Rizzo al mercato poteva andarci il vicesindaco e agli Erzelli il sindaco. Mi pare che sia più importante che il primo cittadino di una città sia vicino a che sta perdendo il lavoro e non a fare la bella statuina da chi il lavoro lo ha. Comunque argomento chiuso. Iniziato bene ? Le strade sono sporche come prima, qui alla Foce le strade sono piene di foglie secche e l’altra sera che ha piovuto per un ora, si è allagata via Casaregis. Invece di spendere 225.000 euro per i tappeti rossi, non potrebbero assumere un paio di operatori ecologici e pulire le strade?? Bell’inizio. Certo la Vincenzi e Doria non hanno fatto alcunché, ma osannare sti’ due, bah mi sembra un po’ eccessivo. Non li ho votati e non li voterò mai. Riconosco i difetti della sinistra; vediamo i miracoli che farà la destra………Ripeto, comunque, argomento chiuso

    • I difetti della sinistra? veramente io non trovo un pregio in una sinistra che non ha fatto nulla in 40 anni e ora che abbiamo un sindaco (è un mese non 40 anni) certi personaggi si permettono di criticare, ma dove eravate in questi 40 anni? Ah già forse a scaldare la poltrona fornitavi da qualche amico del PD.

    • Sig. Mario, non sono certo io la persona che osanna il Sindaco e la Giunta, per fortuna io osanno solo Dio. Cerchiamo di fare critica costruttiva e di essere giusti nel giudicare. Riconfermo non li ho votati ed alcuni non godono la mia stima, però, do fiducia……

  2. Mi piace PROPIO solo e che x i compagni sbaglia sempre e un mese che ha la carica e loro. Pronti a sparlare evviva il mugugno va avanti a. Piddini lui sta facendo dei piccoli miracolo ma a sdoppiarsi NB ancora non riesce. Non è un MAGO FATEVENE INA RAGIONE LO SO CHE VI BRUCIA N TANTOOOOOOOOOOO

  3. finalmente anche genova con la sconfitta del PD sicuramente cambiera in meglio in questi anni abbiamo subito un degrado della citta insopportabile per noi genovesi colpa del buonismo del PD che poi tanto buonismo non è

  4. Bravo Bucci. Mai perdere il contatto con la gente onesta che lavora, paga le tasse e giustamente chiede legalità. Maria Linda Fontana e Mario Donato: oggi ad Erzelli era presente il vicesindaco Balleari. Domani è stato annunciato che ci sarà l’incontro in Regione con Toti, Rixi, Berrino, Bucci e i sindacati di Ericsson. Pertanto, non solo il Comune appare vicino ai lavoratori, ma si sta anche impegnando per fare il possibile e salvare l’occupazione in piena intesa con i sindacati. Semmai, è il Governo di Roma che non sembra stia facendo granché per i genovesi licenziati.

    • Avrei fatto il contrario, mandato il vice sindaco al mercato e il sindaco agli Erzelli. Ma pare che sia più importante andare dagli operai che stanno perdendo il posto di lavoro e non al mercato di ambulanti che il lavoro lo hanno. Comunque discorso chiuso.

  5. In campagna elettorale Marco Bucci ha promesso …30.000 posti di lavoro, cerchi almeno di fate qualcosa per questi!!! Promettere e facile, fate cose concrete e più difficile. Io sono apolitica. Lo direi a chiunque

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here