Home Cronaca Cronaca Genova

PERUVIANO UBRIACO DANNEGGIA LE AUTO IN SOSTA. DENUNCIATO

0
CONDIVIDI
polizia pattuglia
Un intervento della polizia, che stanotte nel centro storico ha arrestato un pusher marocchino con 130 dosi di cocaina nascoste negli slip

polizia_interventoGENOVA. 23 OTT. Ieri sera una volante del Commissariato San Fruttuoso è intervenuta in Via Torti dove era stato segnalato un uomo che stava danneggiando le auto in sosta.

Giunti sul posto, gli agenti hanno contattato il richiedente, un 40enne genovese, che ha loro indicato un individuo che si stava frettolosamente allontanando in direzione di Via Donghi.

Secondo il racconto del testimone, l’uomo, in stato di ebbrezza, si trovava a bordo del suo stesso autobus e aveva già danneggiato la porta del mezzo pubblico, prendendola a calci, per costringere l’autista a fermarsi e farlo scendere.


Una volta in strada, aveva iniziato a sfogare la sua rabbia sulle auto in sosta sferrando calci contro la portiera posteriore di un veicolo posteggiato, provocando vistose ammaccature.

I poliziotti hanno identificato il danneggiatore, un peruviano già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato per danneggiamento aggravato e sanzionato per ubriachezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here