Perugia-Entella, I Liguri Provano il Colpaccio al Curi

0
CONDIVIDI
entella-gol
entella-gol
Entella

GENOVA 10 OTT.  Una trasferta insidiosa ma non proibitiva per l’Entella in Umbria. La sfida di domenica al Curi di Perugia è di quelle stimolanti per numerosi aspetti, su tutti il blasone e calore della piazza umbra – fattore che  fornisce un surplus di motivazione per tentare l’impresa – e puntellare la classifica. La squadra di mister Bisoli, pur con qualche ragionevole rimpianto, ha raccolto lo stesso numero di punti dei nostri ragazzi, ottenere almeno un pareggio significherebbe poter affrontare con più serenità la successiva sfida casalinga contro la Salernitana.

 

Una vittoria, tre pareggi e due sconfitte: è questo il ruolino di marcia dei Grifoni in campionato. In casa il Perugia non ha ancora perso. Difesa quasi impenetrabile quella umbra: 3 le reti al passivo, 7 in meno di quelle subite dall’Entella. Abulico invece l’attacco con solo 3 marcature realizzate (3 in meno di quelle messe insieme dai biancocelesti).

 

 

Questa la probabile formazione del Perugia (4-2-3-1): Rosati, Belmonte, Del Prete, M. Volta, Alhassan, Della Rocca, Lanzafame, G. Rizzo, M. Ardemagni, Spinazzola, Drole. All. Pierpaolo Bisoli.

LASCIA UN COMMENTO