Pegli, padre ucciso davanti al figlio in strada: il 27enne morto in ospedale

29
CONDIVIDI
Scoperto, cade dal cornicione di casa dell' amante
Bar il Risveglio. La polizia è sul posto con un'ambulanza
Bar il Risveglio. La polizia è sul posto con un’ambulanza

GENOVA. 25 APR. Aggiornamento: la polizia ha arrestato il presunto killer a Voltri, poco prima di mezzanotte.

Adriano Lamberti, 51 anni, genovese, stasera ha difeso il figlio dopo una lite al bar forse per l’apprezzamento a una ragazza, ed è stato ucciso a colpi di pistola davanti a lui. Il figlio Walter, 27enne, ha soccorso il padre, ma è stato colpito dai proiettili e si è accasciato al suolo ferito gravemente. Non ce l’ha fatta. E’ morto poco fa all’ospedale Villa Scassi (non al Galliera, come riferito da alcune fonti) dove era stato trasportato d’urgenza intorno alle 21,30 di oggi.

Le due vittime erano residenti nel ponente genovese.

 

Il duplice omicidio è avvenuto per strada, all’esterno del bar tabaccheria Risvegli 77 sul lungomare di Pegli. L’assassino ha abbandonato la rivoltella sul posto ed è fuggito.

In via Pegli sono tempestivamente intervenute le pattuglie della polizia e le ambulanze con i volontari del 118.

E’ caccia all’omicida nella zona del ponente genovese. I poliziotti hanno trovato l’auto del ricercato nella zona di Prà-Voltri, ma non lo hanno ancora preso.

29 COMMENTI

  1. E una disgrazia padre e figlio morire per una persona di
    poco conto è penso sia malto uccidere 2 persone merita essere dato alla piazza non in carcere essere spaesato dalla gente che paga le tasse merita di essere torturato

  2. io ho l età del padre e mia figlia la stessa del povero ragazzo .
    loro sono stati uccisi x un apprezzamento nei confronti di un altra ragazza.
    io cn quello ke sento su mia figlia….. faccio una risata.

  3. Non ci sono parole. Non è possibile che per una sciocchezza si possano uccidere premeditatamente due persone. Non ci sono pene adeguate. R.i.p.

  4. Ha difeso o volevano menarlo in due? Ricordiamo che sono …… e il rispetto per l’altro viene prima di tutto! Se offendi la mia compagna( apprezzamenti) sai il rischio che corri! Liguria notizie non fate i buonisti political correct tanto vi vengono a rubare in casa lo stesso, gli ……!!

LASCIA UN COMMENTO