Home Cronaca Cronaca Genova

Pegli, migranti irregolari ubriachi: quello alla guida sfascia 4 auto

36
CONDIVIDI
liberiano fugge dopo incidente
Polizia Municipale

GENOVA. 26 SET. La scorsa notte una pattuglia della polizia municipale è stata inviata in via Caldesi a Pegli per un incidente stradale.

La dinamica dei fatti, come era stata riferita alla centrale operativa da un cittadino preoccupato, segnalava un  veicolo in marcia che improvvisamente aveva accostato, urtando 4 veicoli in sosta, mentre gli occupanti erano subito scesi allontanandosi ed  abbandonando il mezzo.

Gli agenti della pattuglia, tempestivamente intervenuti sul posto, hanno iniziato le ricerche degli occupanti del veicolo che aveva causato il danno, individuandoli poco distante.


Si tratta di due immigrati, un tunisino e un marocchino, che sono stati fermati. Il conducente del mezzo è stato sottoposto alla prova con l’etilometro, risultando positivo con tasso alcolemico pari a circa il doppio del limite consentito.

I nordafricani sono stati poi accompagnati presso la Questura per l’identificazione, a seguito della quale sono stati entrambi segnalati per soggiorno irregolare sul territorio italiano, mentre al conducente è stata contestata anche la guida in stato di ebbrezza.

 

36 COMMENTI

    • Nessuno…la macchina di mia figlia e stata presa a sassate di due clandestini tunisini.
      Non ha pagato nessuno perché nullatenenti, sono stati arestati, processati per direttissima, condannati a 8 mesi con sospensione e un giorno dopo erano in giro per minacciarci con la morte. Questa è Italia!

  1. L’assicurazione non paga. Al conducente di girare senza patente nn importa un emerita sega. Sono irregolari sul territorio? La questura li segnala e finisce lì. Alla fine chi lo prende nel culo sono i proprietari delle auto sfasciate

  2. Visto che non saranno arrestati e sono irregolari sul territorio italiano, uno stato serio dovrebbe imbarcarli in un aereo muniti di foglio di espulsione come persone indesiderate e spedirle al loro paese subito. Purtroppo abbiamo delle leggi e attualmente dei governanti di merda che coprono le loro malefatte e alla fine chi la prenderà in quel posto saranno i proprietari dei veicoli. Domani queste merde saranno nuovamente operativi di delinquere.

  3. chi viene da Tunisia, Algeria, Marocco è semplicemente uscito o scappato dalla galera. Sono paesi normalissimi le persone per bene se le tengono ben strette. loro hanno governi normali non a rovescio come il nostro, che si tiene la feccia e fa scappare i giovani laureati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here