Home Spettacolo Spettacolo Italia

Pd stanga italiani, Rai fa ricco Fazio. M5S: classico comunista con portafogli a destra

42
CONDIVIDI
Fabio Fazio e Matteo Renzi

ROMA. 24 GIU. Stangate per gli italiani dal Governo a trazione Pd, che però in Rai fa ricco Fabio Fazio. “Uno scandalo, un comportamento vergognoso”: Roberto Fico, presidente della Commissione di Vigilanza Rai, oggi ha commentato così il compenso da 11,2 milioni di euro stabilito dal Cda della Tv di Stato per il conduttore savonese (una proposta di contratto da 2 milioni e 800mila euro all’anno per quattro anni).

“Quando era stato preventivato di toccare lo stipendio a Fazio, classico comunista col cuore a sinistra e portafogli a destra – ha aggiunto Fico- voleva scappare in un’altra televisione. Ora che è arrivato il suo compare Orfeo e gli aumentano lo stipendio, non vuole più scappare dalla Rai”.

Sulla stessa linea anche il segretario del Carroccio Matteo Salvini: “E poi chiedono il canone a disoccupato e pensionati, per me è una vergogna”.


 

42 COMMENTI

  1. Onestamente non ho mai capito perche costui debba prendere tutti questi soldi ,è ripetitivo ,non mi dice niente e pure la Littizzetto trovo volgare ed insulsa ,giuro non riesco a vedere i suoi programmi ,non so che share tarroccato abbia

    • Personalmente già fatto e penso anche altri ma non serve cmq è sempre lì. Speriamo che cambi qualcosa con le votazioni. I soldi per le c…..e ci sono per i terremotati non so

  2. Mai guardato, assieme a tutti quelli che vogliono infilarti un idea in testa. Telecomando fra DT e Sky ci sono centinaia di canali. Quelli che lo guardano sono in media quelli che si lamentano.

    • Caro Enrico schifo e’ dir poco, io non lo guardo di certo ma adesso si grida allo scandalo fra qualche settimana nessuno ne parlerà più. Popolo di rassegnati!!!!!

  3. Se non li merita Fazio perche allora quei decelebrati ignoranti tipo TOTTI che tirano calci ad un pallone devono guadagnare 4 o 5 milioni a stagione?? Che valgono meno di niente??? L’IPOCRISIA IN ITALIA E SCHIFOSA

  4. Ma dato che i programmi Rai non mi piacciono non li guardo….per fortuna almeno per quello sono ancora libera di decidere cosa guardare…..purtroppo so che devo pagare…..ma spero che prima o poi finisca

  5. Nemmeno io guardo Fazio in TV però quello che mi disgusta e’ che il
    suo ricco compenso viene pagato con il canone che ci e’ stato
    addebitato nella bolletta dell’Enel e questo penso che sia un insulto a chi è rimasto senza lavoro o o chi ha un azienda che non riesce ad andare avanti per pagare tutte le tasse che il nostro governo ci impone !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here