Pd ligure tutto per il SI’ al referendum Renzi: meno sprechi

6
CONDIVIDI
La capogruppo regionale del Pd Raffaella Paita al convegno per il SI' al referendum Renzi

GENOVA. 3 OTT. C’erano tutti i consiglieri del Gruppo regionale del Pd all’iniziativa, organizzata oggi pomeriggio nell’aula del Consiglio della Città Metropolitana di Genova, a favore del sì al referendum costituzionale, che ha visto la partecipazione del vicesegretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini.

L’appuntamento ha visto una grande partecipazione di cittadini, con una sala piena di persone. Oltre ai consiglieri del Gruppo regionale del Pd al gran completo (tutto schierato per il sì), hanno partecipato molti esponenti locali del Pd.

I relatori dell’iniziativa sono stati la capogruppo regionale Raffaella Paita, il segretario genovese del Pd Alessandro Terrile, il commissario ligure David Ermini, il professor Lorenzo Cuocolo e il vicesegretario nazionale del Partito Democratico Lorenzo Guerini.

 

“Questa riforma – ha sottolineato Paita – riduce i costi e gli sprechi e modernizza il Paese. Chi dice di essere contro difficilmente entra nel merito tecnico della questione, accampando solo motivazioni politiche. Ma qui si parla del futuro dell’Italia”.

 

6 COMMENTI

  1. Ma quale futuro dell’Italia,state invadendo il paese di clandestini,state impoverendo i nostri italiani,vi state mangiando tutto,fatevi un giro in Porto,una tristezza unica!chi vi vota è complice di questa disfatta.Mi viene di vendere tutto è andarmene alle Canarie prima che ci andate voi quando avrete distrutto tutto .

LASCIA UN COMMENTO