Paura a Prà, si staccano 20 metri di cornicione e grondaia

2
CONDIVIDI
I detriti e la grondaia che stanotte sono volati giù a Prà
I detriti e la grondaia che stanotte sono volati giù a Prà
I detriti e la grondaia che stanotte sono volati giù a Prà

GENOVA. 15 APR. Poco prima delle 4,30 all’altezza del civico 47 in via Prà, scalinata Montesino, si è verificato il distacco di circa 20 metri di cornicione, che a sua volta ha trascinato al suolo anche la grondaia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale. A causa dei detriti e delle valutazioni che dovranno essere fatte circa i provvedimenti da adottare, i vigili urbani hanno interdetto al transito un tratto della normale viabilità, consentendo agli autoveicoli di transitare nell’area di cantiere adiacente.

E’ stato inoltre posizionato un transennamento sul tratto pedonale, alla messa in opera del quale provvederà una ditta privata, interpellata direttamente dall’amministratore del caseggiato.

2 COMMENTI

  1. sarebbe interessanti ricostruire l’escursus storico dei lavori del condominio.. nella speranza di non trovare nessuna segnalazione di pericolo da parte di qualche ditta che aveva effettuato i lavori, a cui il condominio avrebbe risposto che non c’erano i soldi per fare ste cose e di limitarsi a ripristinare solo le cose più appariscenti, tanto per…..

LASCIA UN COMMENTO