Home Cronaca Cronaca Genova

PASSANO LA NOTTE FUORI CASA E LUI DIVENTA SPACCIATORE IN “ERBA”

0
CONDIVIDI
18enne genovese trovato con marijuana e denaro: denunciato

marijuanaGENOVA. 22 AGO. Hanno solo 14 anni lei e 16 anni lui, ma si sentono grandi e non tornano a casa la sera e neppure la mattina, senza considerare l’apprensione dei genitori.

Così è successo ieri mattina quando una mamma, non trovando a letto la figlia, ha segnalato alla Centrale Operativa della Questura la sua “scomparsa”.

I poliziotti delle volanti si sono messi alla ricerca della ragazza, con l’unica indicazione dell’ indirizzo approssimativo del suo “fidanzatino”.


Giunti sul posto, gli agenti sono riusciti a risalire ad un appartamento, in via Capri, di proprietà della zia del ragazzo, in ferie fuori città, al cui interno sono stati trovati i due giovani.

I poliziotti, entrando nell’abitazione, hanno notato sul tavolo della cucina una busta di cellophane e un astuccio mimetico, entrambi contenenti della sostanza stupefacente, risultata essere marijuana per un peso di 67,04 grammi.

La droga era per metà all’interno della busta e per l’altra metà suddiviso in 33 singoli involucri poi inseriti nell’astuccio.

A questo punto, per il giovane spacciatore, è scattato l’arresto per detenzione di stupefacente ai fini di farne commercio, invece la sua giovane amica è stata portata in Questura ed affidata alla madre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here