Home Cronaca Cronaca Genova

PASSA CON UN AUTOCARRO COL ROSSO ED E’ SENZA PATENTE

0
CONDIVIDI
Due ucraini arrestati dalla polizia per il furto di un scooter

polizia_notte-inseguimentoGENOVA. 16 OTT. Questa notte gli agenti della volante del Commissariato Cornigliano, nel corso dell’attività di pattugliamento, transitando in Via Santuario di Nostra Signora della Guardia hanno notato, all’incrocio con Via Romairone, un autocarro che attraversava a forte velocità l’intersezione con Ponte Ratto, senza rispettare il segnale semaforico rosso.

I poliziotti hanno inseguito il mezzo, fermandolo poco dopo e hanno identificato il conducente, un genovese di 37 anni e i due passeggeri, un 35enne genovese ed una 34enne polacca, tutti con precedenti di Polizia.

Dal controllo effettuato l’autista è risultato privo della patente di guida ed il mezzo sprovvisto della carta di circolazione ed è stato per questo sanzionato.


Inoltre gli agenti hanno rinvenuto un coltello a serramanico, custodito nel cassetto portaoggetti ed un martello di grandi dimensioni, nascosto sotto il sedile. Di entrambi gli oggetti, posti sotto sequestro, il 35enne ha rivendicato la proprietà e pertanto è stato denunciato per il reato di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here