Home Spettacolo Spettacolo Genova

Parte la XV Edizione del Festival Internazionale di Valle Christi

0
CONDIVIDI
Parte la XV Edizione del Festival Internazionale di Valle Christi. Valeria ed Enrico.

GENOVA. 11 LUG. Giovedì 13 luglio alle ore 21,30  presso il Circolo Golf Tennis Rapallo parte come consueto il Festival Internazionale di Valle Christi che anche quest’anno mantiene le linee guida che hanno caratterizzato le scorse edizioni. La qualità delle proposte e  la rilevanza dei personaggi presentati sono il punto di forza di questa manifestazione che negli anni si è ritagliata un suo spazio specifico nel vastissimo panorama delle  celebrazioni estive sul territorio regionale.

Giovedì Luciana Sudano e Cristina Koenig presenteranno il programma del festival , la cui tipologia degli spettacoli è stata studiata inserendo Compagnie che hanno ricevuto importanti premi della critica e consensi entusiastici dal pubblico e che  per il secondo anno vede anche il fortunato l’inserimento di una Rassegna di quattro concerti Jazz, curata da Bruno Guardamagna, già Direttore Artistico di “Spessa in Jazz”.

Alla presentazione ad ingresso libero, farà seguito un delizioso concerto swing pieno di ritmo ed energia dei musicisti del Chromatic Duet, Valeria Bruzzone, voce ed Enrico Testa, chitarra e armonica cromatica. Un percorso frizzante dedicato a Natalino Otto, il celebre musicista nativo di Cogoleto che portò lo swing in Italia negli anni ’30.


FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here