Parte la Stagione del Piccione al Teatro Govi

0
CONDIVIDI
Parte la Stagione del Piccione al Teatro Govi

GENOVA. 29 OTT. Dopo la risposta di pubblico delle precedenti edizioni, tornano gli attesi appuntamenti del sabato sera a cura del teatro del Piccione presso il Teatro Govi di Bolzaneto.

Sei spettacoli, con un sabato al mese da ottobre a marzo, dedicati a bambini e famiglie, piccoli e grandi, insieme. Spettacoli di genere differente ma accomunati dall’ottima qualità artistica, storie da portarsi a casa mano nella mano, fin dentro il letto.

Apprezzato in tutta Italia e all’estero, con tournèe che hanno visto suoi diversi spettacoli circuitare oltre frontiera e raccogliere la partecipazione a prestigiosi festival europei, il Teatro del Piccione non fa vita facile nella propria Genova dove si trova ancora e faticosamente alla ricerca di uno spazio e di un minimo sostegno grazie ai quali mettere a frutto l’esperienza ventennale del suo lavoro artistico, ma malgrado il grosso  sforzo, il Teatro del Piccione continua a mantenere in vita questa proposta culturale, di dialogo con la città.

 

Questi gli appuntamenti: sabato 29 ottobre IL MAGO DI OZ della compagnia Teatrino dell’Erbamatta, sabato 12 novembre STORIA DI UN PALLONCINO della Compagnia Stilema, lunedì 27 dicembre CROMOSOMA * in collaborazione con Circumnavigando Festival, sabato 14 gennaio LA BICICLETTA ROSSA di Principio AttivoTeatro, sabato 18 febbraio  PIERINO E IL LUPO di Garraffo Teatro, sabato 4 marzo ASHKA DELLA NEVE di Teatro del Piccione.

FRANCESCA CAMPONERO

Per prenotazioni: gratuitamente via SMS o WhatsApp al numero 347.4467008 (indicare titolo, nome e numero di posti, con ritiro del biglietto fino a 30 minuti dall’inizio dello spettacolo) o acquistare i biglietti in prevendita presso la biglietteria del Teatro Govi.

Per informazioni: Teatro del Piccione 010/2724046 (ore 10/12 – 15/18) e Teatro Govi 010/7404707.

LASCIA UN COMMENTO