Parla Agnesi, il gruppo Colussi a Toti: non lasciamo la Liguria

0
CONDIVIDI
i lavoratori di Agnesi in manifestazione
Una protesta dei lavoratori Agnesi a Imperia. Il gruppo Colussi a Toti: non lasciamo la Liguria
Una protesta dei lavoratori Agnesi a Imperia. Il gruppo Colussi a Toti: non lasciamo la Liguria

GENOVA. 15 APR. Si è svolto oggi in Regione un incontro tra il presidente Giovanni Toti, gli assessori Marco Scajola, Gianni Berrino, Edoardo Rixi e i vertici della Colussi per fare il punto sul futuro del gruppo, in particolare sullo stabilimento Agnesi di Imperia.

I rappresentanti del gruppo Colussi hanno assicurato al presidente e agli assessori la volontà di non smobilitare dal territorio ligure i propri interessi economici e che tutti i loro piani sono legati alla ristrutturazione di produzioni indispensabili per la competitività di mercato, che non significa l’abbandono in termini di investimenti e di nuovi progetti sul territorio della Liguria.

“Come Regione Liguria- ha spiegato Toti al termine dell’incontro- abbiamo ribadito la nostra piena collaborazione per la realizzazione di nuovi progetti del gruppo, tali da sostenere i livelli occupazionali, strettamente collegati allo sviluppo dell’agroalimentare ligure”.

 

Nelle prossime settimane Colussi presenterà il piano di sviluppo alle istituzioni e ai sindacati ed è già stato fissato un nuovo incontro in Regione per iniziare un confronto nel merito.

 

LASCIA UN COMMENTO