Home Sport Sport Genova

IL PARK TENNIS DOMENICA A CASALE

0
CONDIVIDI

tennis_andujar_pabloGENOVA. 9 OTT. Pablo Andujar sarà l’arma in più del Park Tennis Club Genova domenica prossima nella difficile trasferta contro la Canottieri Casale. Il ventottenne spagnolo di Cuenca è ormai da anni stabilmente tra i primi 50 del mondo.In questa stagione è andato vicinissimo a battere il numero 1 Rafa Nadal nella semifinale del torneo di Rio de Janeiro. Andujar sarà in squadra assieme a Gianluca Mager e Tommaso Sanna con il ballottaggio tra Gianluca Naso e Alessandro Giannessi per il secondo singolare . Come sempre, pronti a entrare in gioco in caso di necessità per il capitano Elio Inserra, sono Enrico Wellenfeld e Tommaso Cafferata, insieme all’Under 30 Alessandro Ceppellini.
Il Park va alla caccia della prima vittoria in A1 dopo il pareggio per 3-3 contro CT Maglie, in virtù dei punti messi a segno da Mager, Naso e dal doppio Naso-Giannessi
Attenzione, invece, a Casale, desideroso di riprendersi dopo la sconfitta contro Trento. Ecco la squadra piemontese: Jaroslav Pospisil, Alberto Brizzi, Marco Bella e Stefano Ianni.  In casa Park, invece, è già grande l’attesa per la sfida casalinga di domenica 19 ottobre. Fabio Fognini e Andreas Seppi scenderanno in campo con i colori gialloblù nella sfida, molto importante ai fini della classifica, contro Trento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here