Home Cronaca Cronaca Savona

Paolo Forzano: tir selvaggio nella rotatoria tra superstrada e Conad

0
CONDIVIDI
Paolo Forzano: tir selvaggio nella rotatoria tra superstrada e Conad

SAVONA. 28 GIU. Ennesima denuncia, quella dell’Ingegnere Paolo Forzano, riguardo una nuova situazione di disagio per il traffico nella zona di Quiliano, per la presenza di tir che stazionano, dalla sera alla mattina, nella rotatoria tra la superstrada e Nordiconad creando pericolo in quanto occupano parte della carreggiata.

“Ho più volte comunicato – spiega Paolo Forzano – che i tir, probabilmente in attesa dell’apertura dell’area Nordiconad, dalla sera alla mattina pernottano nella rotatoria tra la superstrada e Nordiconad, nella strada che da detta rotatoria va verso la centrale Tirreno Power strada accanto ai campetti di calcio, nell’area parcheggi tra la discesa della stazione e la rotatoria di fronte a Baraonda.

Tale situazione si è aggravata dopo il divieto da parte del Comune di Quiliano di parcheggiare di fronte a Nordiconad, con relativa chiusura dell’area.


Questa situazione genera situazioni di pericolo, in quanto i tir parcheggiati in rotatoria o su strade che hanno aree di parcheggio per auto, occupano parte della carreggiata.

Purtroppo mi trovo a reiterare questa richiesta, da me precedentemente inoltrata più volte”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here