PALLAVOLO – ZEPHYR AL VIA

0
CONDIVIDI
La Zephyr Trading Valdimagra
La Zephyr Trading Valdimagra
La Zephyr Trading Valdimagra

LA SPEZIA. 17 OTT. Questa sera, sabato 17 ottobre, il debutto della Zephyr Trading Valdimagra in quello che è l’ultimo campionato di Serie B2 e proprio per questo appare difficile come non mai, in quanto ci sarà come una certa “scrematura” in vista di quella che sarà la B unica.

L’esordio, interno, è previsto per le ore 20.30 al Palaconti in Via Nenni a Santo Stefano Magra: saranno questi orario e sito delle partite “casalinghe” dei rossoblu nel campionato che va a iniziare. Stavolta arbitrano Federico Coppola e Alberto Zaia.

Primo avversario il Puntozero Modena, compagine giovane nata dalla fusione fra la seconda squadra del Casamodena ex Panini e la terza, retrocessa dalla B1 l’una e promossa dalla C l’altra. Se tutto va bene gli “zephyriani” dovrebbero essere al completo, unico vero dubbio quello relativo a un Giovanni Perissinotto leggermente acciaccato, atteso in modo particolare poiché chiamato in questa stagione a reinventarsi banda (dato che da opposto giocherà con ogni probabilità Marco Tagliatti rientrato dall’anno trascorso a Massa) nonostante nello scorso campionato sia stato di netto il “top scorer” della squadra.

 

L’altro grande atteso non può che essere il nuovo palleggiatore, il giovane Tommaso Grassi, arrivato da Macerata. Recuperato intanto dai soliti malanni alla caviglia l’ala Daniele Giannarelli, possibilità di mezzo servizio per il centrale Felice De Rosa, il quale per via di impegni personali s’è allenato molto poco durante l’estate.

Teoricamente, ma molto in teoria, potrebbe mancare il libero Marco Pozzatello diventato padre per la prima volta qualche giorno fa quando gli è nato un maschietto.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO