Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo – Zephyr a Novi

0
CONDIVIDI

S. Stefano – 21 Aprile 2017. La Zephyr Trading Valdimagra parte sabato 22/4, alle ore 13/13.30, per Novi Ligure dove alle 18 è attesa dalla Pallavolo Novi al Palazzetto dello Sport novese per la 24.a giornata (11.a del girone di ritorno) e terzultima del campionato di Serie B maschile.
<Matematicamente ci mancano otto punti alla salvezza dalla caduta in C – calcola alla vigilia coach Andrea Marselli – ma credo che ce ne possono bastare cinque>.
Nel frattempo l’allenatore cerca di mantenere gli “zephyriani” sotto torchio a scanso di rilassamenti “pasquali”. Per la cronaca la Zephyr è adesso due punti sopra la zona-retrocessione.
I piemontesi, sesti in classifica, hanno una dozzina di punti in più dei rossoblù e nell’opposto Alessandro Moro il vero e proprio “bomber”: nel turno d’andata a Santo Stefano Magra fece 32 punti nonostante a vincere fossero i santostefanesi; questi ultimi a proposito dovrebbero essere al completo, con l’eccezione della banda di riserva Matteo Iacopini, indisponibile.
Arbitrano Antonio Giovan Marigliano e Alberto Paschetta.
Vediamo infine quelli che sono gli altri incontri in programma nel contesto…Benassi Alba-Sant’ Anna Tomcar Torino, Gerbaudo Savigliano-Nuncassfoglia Chieri, Parella Torino-Canottieri Ongina, Pvlcerealterra Cirié-Bre Banca San Bernardo, Spinnaker Albisola-McDonald’s Fossano, Volley Garlasco-Hasta Asti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here