Pallavolo – Scontro diretto per la Zephyr

0
CONDIVIDI
Zephyr
Zephyr
La Zephyr

LA SPEZIA. 19 DIC. La Zephyr Trading parte oggi sabato 19/12 alle ore 17.30 dal Palaconti di S. Stefano per Sesto Fiorentino, dove alle 21 è attesa dalla Jumboffice Maxitalia Firenze, squadra esperta che è a un punto in classifica dalla Zephur (che è al momento fuori dalla zona-retrocessione); arbitrano Fabrizio Giulietti e Andrea Galteri.

Mister Andrea Marselli rammenta che si tratta dunque di uno scontro diretto, su un campo ostico quale il Palasport “Vinicio Tarli” di Sesto, contro avversario assai registrato in difesa e tutto sommato efficace in sede di schiacciata.

Non c’è il centrale De Rosa trattenuto altrove dai propri impegni, dunque dentro il giovanissimo Benevelli, non manca invece l’opposto Tagliatti; mentre il libero Pozzatello e il centrale Scatizzi dovrebbero esserci…ma in condizioni di salute un po’ precarie fra la spalla del primo e la caviglia del secondo.

 

Queste infine le altre partite nella 10.a giornata nel campionato di Serie B2/Girone D: Arno Pisa-Jolly Fucecchio, Fenice Cesena-Puntozero Mo, National Villadoro Mo-Dolciaria Rovelli Ravenna,

Pallavolo Orbetello-Stadium Mirandola Mo, Softer Forlì-Borghi Castelfranco Emilia, Spedia La Spezia-Robur Scandicci.

LASCIA UN COMMENTO