Home Sport Sport La Spezia

Centro Volley Spezia organizza trofeo BVLG al Palamariotti

0
CONDIVIDI

LA SPEZIA. 30 SET. La società di pallavolo Centro Volley Spezia organizza per i giorni 7 e 8 Ottobre prossimi il Trofeo “BVLG – Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana”, alla 1.a edizione, riservata a squadre di Serie B femminile. Ecco il programma.

Sabato 7/10, ore 16 al Palamariotti spezzino, presentazione ufficiale della squadra Centro Volley Autorev Sp partecipante all’imminente Campionato nazionale di B2 “donne”; alle 17.30 Vero Volley Monza (A1) – Centro Volley Autorev.

Domenica 8/10, alle 10 alla palestra spezzina “2 Giugno”, Centro Volley Autorev Sp – Calerno Reggio Emilia e a seguire Vero Volley –Team Firenze: alle 15.30 si torna al Palaspezia per la finale per il 3.o e 4.o posto e dopo quella per il 1.o e 2.o.


Tutte le gare si svolgeranno al meglio di 2 set su 3 ad eccezione della “finalissima” che si terrà al meglio dei 5.

Nel frattempo, l’ Autorev se l’è cavata più che dignitosamente al Torneo di Calerno nel Reggiano, che l’opponeva a due compagini di Serie B1. Le bianconere hanno infatti piegato per 2-0 una giovanissima Adrense-Bs, prima di cedere per 3-0 al meglio dei 5 set di fronte al fortissimo Sassuolo, che schierava peraltro quella Tai Aguero dal sangue cubano che ha giocato anche in azzurro.

Nella foto il Palamariotti

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here