PALLAVOLO – LA ZEPHYR DEVE VINCERE

0
CONDIVIDI

Valdimagra riceve al Palaconti di Santo Stefano Magra la Robur Scandicci, dopo tre sconfitte di fila l’imperativo si suppone sia vincere; tanto più che gli avversari sono in classifica dietro ai rossoblu e a zero punti .

Con un po’ di fortuna la Zephyr dovrebbe essere al completo, per quanto l’opposto Marco Tagliatti abbia qualche problema a un ginocchio e sia lo schiacciatore Daniele Giannarelli reduce da un’influenza, sia il centrale Felice De Rosa per via degli impegni abituali…in settimana si sono potuti allenare molto poco.
Fra i toscani c’é l’ “ex” Tomasz Calligaro, che circa un anno fa trascorse qualche mese alla Trading, il quale al palleggio si alterna col più esperto Bonciani. Per il resto appare particolarmente temibile nella Robur l’opposto Sgrilli. A Santo Stefano arbitrano stavolta Massimo Lerici e Riccardo Pezzi.

Questi infine gli altri incontri in programma nella 5.a giornata del campionato pallavolistico maschile di Serie B2 / Girone D: Arno Pisa-Softer Forlì, Maxitalia Jumboffice Firenze-Orbetello Gr, National Villa d’Oro Mo-Fenice Cesena Fo, Puntozero Modena-Jolly Fucecchio Fi, Rovelli Ravenna-Borghi Castelfranco Emilia Mo, Stadium Mirandola Mo-Spedia Spezia.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO