Pallavolo – Il Valdimagra potenzia l’organigramma

0
CONDIVIDI
Pala, Valdimagra
Pala, Valdimagra
Pala, Valdimagra

LA SPEZIA. 21 NOV. Il Valdimagra Volley si rafforza sul piano tecnico-dirigenziale e intanto avvia la propria collaborazione con le scuole, come già fatto a Monterosso, pure a Levanto. Ma andiamo con ordine.

Sul fronte maschile si insedia quale dirigente accompagnatore della squadra di Serie D quell’ Enrico Pala dalla ventennale esperienza da allenatore in varie categorie, fra Ceparana, Fabiano, Sarzana e Arcola dove a livello femminile approdò persino alla Serie C. Molto più recentemente lo ricordiamo allo Spedia Spezia, quale “vice” di Leoni nella conquista della B2 sul versante uomini, tecnico della squadra che ha dominato la 1.a Divisione fra le donne; a suo tempo ha persino collaborato coi ranghi azzurri.

Dal lato femminile ecco invece in rossoblu un fresco approdo alla pallavolo, si tratta di quell’ Andrea Bernardini con un certo passato a Santo Stefano Magra nel calcio, ma trascinato al volley dalla moglie Simona Fontana che giocò nello Spezia ai tempi noti come quelli di Galli e dalla stessa figlia: oggi “promessa” nell’ Under 16 valligiana, dove Bernardini farà da dirigente accompagnatore, come nella stessa “U18”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO