PALLAVOLO – IL LUNEZIA TRAVOLGE L’ ADMO

0
CONDIVIDI

Al Palabologna sarzanese il Lunezia Volley inanella la quinta vittoria consecutiva (quarta da 3 punti) e in classifica si mantiene a ridosso delle primissime.

Poca storia nel match contro un Admo Lavagna da cui forse molti si aspettavano qualcosa di più; comunque volto già alla chilometrica trasferta che vuole sabato prossimo 28/11, ore 19.30, le biancoblu di scena niente meno che ad Imperia…contro il forte Maurina Strescino alla palestra “Ruffini”.

Per la cronaca, contro le lavagnesi mister Alfonso Pascucci ha schierato la Ruffini al palleggio con la Cicalese e talvolta la Brusoni opposto, la Buccelli e/o la Marku al centro dove è comparsa pure la Carrozzo, di banda la Travaglio e la Marku con la Spadone libero.

 

Infine questi gli altri risultati in quella che in Serie C ligure femminile è stata la giornata numero 6: Buttonmad Quiliano-Grafiche Amadeo Sanremo 0-3, Ch4 Caldaie Carcare Sx-Pgs Auxilium Ge 3-0,  Cpo Ortonovo-Volare Volley 2-3, Acqua Minerale Di Calizzano Carcare-Acli Santa Sabina 3-0, Vgp Genova-Autorev Sp 0-3.

LUNEZIA VOLLEY – ADMO LAVAGNA  3 – 0

Set: 25-123, 25-16, 25-23.

Durata: 24 minuti, 20, 26.

LUNEZIA VOLLEY: Ruffini 1, Cicalese 1, Brusoni 1, Masciullo 3, Buccelli 5, Carrozzo 0,  Marku 9, Travaglio 18, Spadone libero, Cavalcante, Lazzoni, Fusani, Viti.

ADMO LAVAGNA: Campodonico, Ciarabino, Della Pina, Marchese, Orio, Pigace, Prarucchio, Piazza, Podestà, Rossi, Munino, Pescio.

 NELLA FOTO COACH ALFONSO PASCUCCIpasko

LASCIA UN COMMENTO