Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo, il Lunezia a Vignola

Sarzana – 13/1/2018. Un Lunezia Volley alquanto rimaneggiato, quello che si appresta alla trasferta a Vignola-Mo, in casa della forte Vemac che (sempre al Palasport “Città di Vignola”) ha appena rifilato un 3-0 all’ Autorev Spezia.
Imminente l’operazione al ginocchio per capitan Denisa Marku, “martello” che con ogni probabilità ha intanto chiuso la stagione pallavolistica, è inoltre in forse il palleggiatore Alessia Brizzi e assai improbabile lo schiacciatore-libero Sara Fiorino: al momento indisposte. Gravi ragioni familiari impediscono la trasferta allo stesso centrale Sara Giovanelli. Morale comunque buono dopo il netto successo, a Sarzana, su quell’ Idea Bologna che è una diretta concorrente nella corsa alla salvezza.
La squadra, attesa sul parquet vignolese per le ore 20.30 sabato 13/1, parte da Battifollo a metà pomeriggio; arbitrano Ilaria Zoffoli e Vanessa Bacchella.
Queste infine le altre gare in programma in quella che, anche nel Girone E della Serie B2 femminile pallavolistica nazionale, è la 12.a giornata e terzultima del girone di ritorno…Acli Stella Rimini-Clai Imola, Autorev Sp-Texcart Mondial Carpi, Bionatura Nottolini Lucca-Gramsci Pool Reggio Emilia, Calerno S. Ilario-Fanball Carrarese, Idea Bologna-My Mech Cervia e Tirabassi e Vezzali Reggio-Libertas Forlì.

Nella foto, il Lunezia in azione contro l’ Idea Bologna, da sinistra: Scandella, Giovanelli di spalle, Ruffini, Leonardi e Tomaino (dietro di le nascosta la Gorgoglione); sullo sfondo in piedi coach Alfonso Pascucci