Pallavolo – Continua la serie positiva del Lunezia

0
CONDIVIDI

Al Lunezia Volley l’ultimo derby “spezzino-provinciale”, giocato in anticipo, del campionato di Serie C femminile ligure. Le biancoblu concedono infatti il pareggio, a un Cpo Ortonovo presentatosi peraltro al Palabologna sarzanese piuttosto rimaneggiato e anche per questo elogiato dal coach “lunense” Alfonso Pascucci, per quanto espresso…però poi negli ultimi due set decollano risolutamente verso il tre a uno finale che le conferma al terzo posto (a tre partite dal termine: quattro giornate se si considera questa per la quale loro hanno “anticipato”) e chissà che non le tenga pure in corsa per la seconda posizione.

Per la cronaca padrone di casa in campo con la Ruffini al palleggio e la Cicalese opposto, la Buccelli e la Masciullo al centro, la Marku e la Travaglio di banda con la Spadone libero; nel finale è entrata di mano pure capitan Brusoni.

LUNEZIA VOLLEY – CPO ORTONOVO  3 – 1

 

Set: 25-18 / 13-25 / 25-8 / 25-15.

LUNEZIA VOLLEY: Ruffini 1, Cicalese 12, Buccelli 8, Masciullo 4, Marku 12, Travaglio 25, Brusoni 0, Spadone libero; n.e. Cavalcante e Fusani.

CPO ORTONOVO: Nicolini 2, Boriassi 4, Micheloni 9, Milan 4, Tonin 7, D’Ambrosio 8, Berretti 2, Pietrosanto libero; n.e. Baudone e Fedolfi.

ARBITRI: Francesca Micheli e Alessandra Brunetti.

theboss

Nella foto l’allenatore Alfonso Pascucci

 

 

LASCIA UN COMMENTO