PALLAVOLO – AUTOREV PRIMA DA SOLA

0
CONDIVIDI
Autorev Silvia Battistini
Autorev Silvia Battistini
Autorev Silvia Battistini 

PALLAVOLO – AUTOREV PRIMA DA SOLA

LA SPEZIA. 4 NOV. Spezia Autorev primo, da solo, in testa alla classifica del campionato femminile di Serie C ligure dopo il terzo successo consecutivo. Auxilium Genova battuto infatti molto nettamente al Palamariotti spezzino.

Partita con quasi nessuna storia, al di là del primo set più l’appendice dell’inizio del secondo, in cui in alcuni frangenti l’ Auxilium s’è trovato persino in vantaggio.

Per la cronaca padrone di casa in campo con la Battistini al palleggio e la Del Nero opposto, al centro la Cento e/o la Petacchi, capitan Giglio e la Lo Prieno (un paio di volte rimpiazzata dalla Pilli) di banda; libero la Cecchinelli, un paio di volte rilevata dalla Bizzarro, poi nel finale hanno fatto capolino pure tutte le altre.

 

Nell’ Auxilium la Pregliasco ad alzare, un paio di volte sostituita dalla Cassini, la Farnella opposto e la Carminati libero; centrali la Reia e la Perrotta, all’ala la Veardo e capitan Trentini, con apparizione pure della Dian.

Tre vittorie su tre gare per l’ Autorev, attesa ora sabato prossimo dal derby provinciale a Sarzana, in casa di quel Lunezia Volley che appare in crescendo. (Nella foto: il vicecapitano Silvia Battistini).

 

LASCIA UN COMMENTO