PALLAVOLO – AUTOREV IN FUGA ?

0
CONDIVIDI

Lo Spezia Volley Autorev vince molto nettamente (16-25, 16-25, 22-25) per 3-0 pure a Voltri, sul Vgp e resta saldamente al comando solitario della Serie C ligure femminile. La trasferta, al di là della posizione delle genovesi in classifica, era delicata in quanto le bianconere erano piuttosto rimaneggiate a causa di alcuni scompensi fisici di qualche atleta; ma al centro la giovanissima Fabiana Cei, brillante più o meno come contro il Cpo una settimana prima, ha degnamente sostituito Federica Cento e da libero la banda Stefanietta Pilli non ha fatto rimpiangere la Cecchinelli e la Bizzarro.

Formazione spezzina di partenza: Battistini in costruzione e Del Nero opposto, Petacchi e Cei centrali con Giglio e Lo Prieno schiacciatori, Pilli libero. Nel secondo set la Montefusco al posto della Petacchi. Non entrate la banda Camerino e il palleggiatore Papa

Punti individuali: Battistini 3, Del Nero 11, Petacchi 12, Cei 2, Giglio 14, Lo Prieno 8, Montefusco 0, Pilli 1.

 

Ora volto al prossimo impegno, interno, ma gravoso poiché arriva al Palamariotti della Spezia quel Ch4 Caldaie Albenga che è secondo insieme al Di Calizzano Carcare.

A proposito questa la classifica nella Serie C ligure femminile dopo 6 giornate…

Autorev Sp punti 15, Acqua Minerale Di Calizzano e Ch4 Caldaie Albenga 12, Maurina Strescino Im e Lunezia Volley 11, Volare 9, Cpo Ortonovo 8, Grafiche Amadeo Sanremo 7, Admo Lavagna 6, Vgp Genova 5, Buttonmad Quiliano Ge 3, Acli Santa Sabina 2.

Prossimo turno; Admo Lavagna-Cpo Ortonovo, Autorev-Ch Caldaie, Maurina-Lunezia, Pgs Auxilium—Vgp, Acli S. Sabina-Buttonmad Quiliano, Volare-Di Calizzano.

NELLA FOTO STEFANIA PILLI

 

 

stefy

LASCIA UN COMMENTO