Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo – Autorev che bella la solitudine dei numeri primi

0
CONDIVIDI

La Spezia – 22 Dicembre 2016. Lo Spezia Autorev non ne vuol saper di distrarsi e inanella la sua nona vittoria consecutiva, su altrettante gare in questo campionato, mantenendo così a 9 i punti di distacco sulle inseguitrici più “immediate” di quella che è di gran lunga la capolista solitaria.

Pure stavolta solito film al Palamariotti quando sono di scena le bianconere, con le ospiti più o meno in partita per un paio di set, quindi alla deriva nel terzo che poi è immancabilmente l’ultimo.

Il “turn-over” che coach Marco Damiani sta seguendo ha visto stavolta la Battistini al palleggio con la Costa in diagonale, la Gianardi e la Petacchi centrali, la Francesconi e la Prini di banda con la Cecchinelli libero.


Il Volare Volley di Arenzano schierava da parte sua la Rossi in costruzione con la Zolezi opposto, al centro Matilde e Cecilia Parodi, “martelli” la Peso e la Pastorino con la Chiossone libero (ad alzare s’è vista un paio di volte pure la Gazzari).

Questi poi gli altri risultati in quella che nella Serie C ligure “donne” era la 9.a giornata: Acli S. Sabina-Cpo Ortonovo 1-3, Admo L.-Normac A. 3-1, Amadeo S. Remo-Tigullio Project 2-3, Emmebi Sp-Legendarte Q. 0-3, Lunezia-Ch4 Albenga 3-1.

Ne consegue una classifica che recita…Volley Spezia Autorev punti 27, Legendarte Quiliano Sv e Lunezia Volley 18, Tigullio Santa Margherita Ge 17, Cpo Ortonovo Sp 16, Grafiche Amadeo San Remo 14, Ch4 Albenga Sv 13, Admo Lavagna Ge 12, Volare Arenzano 9, Normac Albaro Genova 8, Acli Santa Sabina Genova 7, Mulattieri Santo Stefano Magra Sp ed Emmebi La Spezia 0.

Infine il prossimo turno, in programma il prossimo 7 Gennaio dopo le feste, con l’Autorev a riposo; Cpo-Emmebi, Legendarte Quiliano-Ch4 Albenga, Mulattieri S. Stefano M.-Admo L., Normac Albaro-Santa Sabina, Tigullio S. Margherita-Lunezia V., Volare Volley-Amadeo San Remo.

AUTOREV SPEZIA – VOLARE ARENZANO  3 – 0

Set: 25-15 / 25-19 / 25-14.

Durata: 20 minuti, 22, 18.

SPEZIA VOLLEY AUTOREV: Battistini 1, Costa 8, Petacchi 13, Gianardi 6, Francesconi 14, Prini 9, Cecchinelli libero; n.e. Papa, Zonca, Cento, Bizzarro. All. Damiani; vice Botto.

VOLARE ARENZANO: Rossi 1, Gazzari 1, Zolezi 5, Parodi M. 6, Parodi C. 7, Pejo 5, Pastorino 3, Chiossone libero; n.e. Bistolfi. All. Licata; vice Pastorino M.

ARBITRI: Piazza e Badiale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here