Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo – Al Lunezia il titolo interprovinciale Under 18

0
CONDIVIDI

Follo – Il Follo 2012 dedicherà l’intera giornata del prossimo 24 Aprile, domenica nonché vigilia Festa della Liberazione, alla 1.a edizione del Memorial “Carlo Tognetti” (quest’ultimo, personaggio conosciutissimo a Follo in virtù delle molteplici attività, a livello calcistico è ricordato come tra i fondatori sia del Follo di una volta che di questo) che è riservata all’annata 2004 della categoria degli Esordienti. Questi i raggruppamenti: A – Aullese, Don Bosco Fossone, Follo; B – Canaletto, Mamas Giovani, Perticata; C – Don Bosco Spezia, Filvilla, San Lazzaro Lunense.

Ecco comunque quello che è il programma a partire dalle ore 9.15 con Follo-Fossone come partita inaugurale, si gioca 9 contro 9, ovviamente alla Cittadella dello Sport follese…

D. Bosco Sp-S. Lazzaro e Canaletto-Mamas.


Aullese-perdente la prima gara del girone A e Perticata-perdente la prima gara del girone B.

Vincente la prima gara del girone A-Aullese e Filvilla-perdente la prima gara del girone C.

Vincente la prima gara del girone C-Filvilla e vincente la prima gara del girone B-Perticata.

Nel pomeriggio finali a cominciare dalle 15.15, le terze classificate faranno un triangolare per i posti dal 9.o al 7.o nel Girone Bronzo, le seconde per quelli dal 6.o al 4.o nel gruppo Argento e le prime per il podio in quello Oro. Al termine premiazioni per tutti.

 

 

Nella foto gli Esordienti 2004 del Follo

auxilium3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here