Home Sport Sport Savona

PALLANUOTO, OGGI FASE CRUCIALE DELLA CROCERA CUP

0
CONDIVIDI

savona 01 LUG. Si è conclusa ieri la seconda giornata della “Crocera Waterpolo Cup – Memorial Marcello Fantacci”. Una giornata all’insegna dello sport e dei valori umani.

Protagoniste le formazioni che hanno dato vita ad un torneo pieno di emozioni presso la piscina comunale di Luceto, ad Albisola Superiore (SV), tornata al vecchio splendore, affollata da atleti e pubblico in una splendida giornata di sole. Durante la giornata da segnalare il saluto di Francesca Parodi, la giovane neo eletta presidente delSi è conclusa la seconda giornata della “Crocera Waterpolo Cup – Memorial Marcello Fantacci”. Una giornata all’insegna dello sport e dei valori umani. Protagoniste le formazioni che hanno dato vita ad un torneo pieno di emozioni presso la piscina comunale di Luceto, ad Albisola Superiore (SV), tornata al vecchio splendore, affollata da atleti e pubblico in una splendida giornata di sole. Durante la giornata da segnalare il saluto di Francesca Parodi, la giovane neo eletta presidente del CSI – Comitato di Savona, che ha assistito ad alcune delle principali partite nel corso del pomeriggio.
Appuntamento per domani oggi dalle ore 9:00, sempre presso la piscina comunale di Luceto, con la giornata conclusiva. A contendersi il trofeo, dalle ore 12:30, saranno le formazioni della Scuola Pn Levante ed del Bogliasco. Grande entusiasmo sugli spalti per l’ottimo risultato di Crocera Stadium, organizzatore del torneo, che ha conquistato l’accesso alla finale per il terzo e quarto posto contro la RN Sori.
Ente Promotore dell’evento è la Regione Liguria – Assessorato allo Sport, che presenzierà alle premiazioni di domani con l’assessore Gabriele Cascino, come annunciato in occasione della conferenza stampa.
La decima “Crocera Waterpolo Cup 2012 – Memorial Marcello Fantacci”, ha ricevuto il Patrocinio della Provincia di Savona, del Comune di Albisola Superiore, che presenzierà con l’assessore Roberto della FIN-Federazione Italiana Nuoto, del CSI-Centro Sportivo Italiano e del CONI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here