Pallanuoto, Temellini Nuovo Tecnico della RN Sori

0
CONDIVIDI
Temellini nuovo tecnico della RN Sori
Temellini nuovo tecnico della RN Sori
Temellini nuovo tecnico della RN Sori

GENOVA 24 NOV. Il Consiglio Direttivo della r.n. Sori, ratificando la preferenza manifestata dalla Commissione Tecnica, ha nominato, quale allenatore della prima squadra, il sig .Angelo Temellini.
La scelta è ricaduta sul ‘due-volte’ giocatore del Sori (campionati 2008/09 e 2013/14, da giocatore) per le caratteristiche dello stesso rispondenti alla fisionomia ricercata dalla società : entusiasmo, determinazione, senso di appartenenza alla società sorese, alla quale è rimasto vicino anche nei tempi di inattività , oltre le sue spiccate capacità tecniche.
Il Sori considera quindi Angelo Temellini figura ideale non solo per colmare una lacuna mometnanea, ma per iniziare un percorso progressivo per la costruzione di un futuro comune nel lungo termine.
Angelo Temellini è nato a Recco il 7 marzo del ’74. Ha giocato,oltre che nel Sori, nel Savona , nel Nervi e nel Camogli.
Con il Savona ha conquistato uno scudetto e la Coppa Len 2005 alla piscina Cascione di Imperia, contro il Partizan ,segnando uno dei 7 goals ( a 4 ) con cui i biancorosssi si imposero.
Nell’occasione era compagno di squadra di Francesco Ferrari, da lunedi mattina suo giocatore in vasca.
Ad Angelo Temellini, le più vive feliticazioni della Società r.n.Sori per il nuovo incarico con l’augurio di un proficuo lavoro.
A Guglielmo ‘Mino’ Marsili , i più sentiti ringraziamenti per la disponibilità dimostrata e per lo spirito con cui ha aiutato la squadra e la società in un momento difficile, partecipando attivamente alla vittoria importantissima di sabato scorso.

LASCIA UN COMMENTO