Pallanuoto, Recco di scena al Trofeo di Montecarlo

0
CONDIVIDI
Pallanuoto

GENOVA 5 OTT. Nel week end dell’8 e 9 ottobre gli occhi degli appassionati di pallanuoto saranno puntati su Montecarlo: allo Stade Louis II si affronteranno infatti Pro Recco, Spandau 04, Olympiakos e Jug, campione d’Europa in carica. Il programma definitivo del “Champions Trophy”, torneo organizzato da Fédération Monégasque de Natation e As Monaco Natation, metterà subito di fronte i biancocelesti di mister Vujasinovic e i greci dell’Olympiakos, sabato alle ore 10.
Alle 18 della stessa giornata, invece, Tempesti e compagni se la vedranno con i tedeschi dello Spandau 04. Domenica l’ultima partita: alle 14 la Pro Recco giocherà la rivincita della sfortunata semifinale di Champions League con i croati dello Jug Dubrovnik.
L’accesso alla piscina costerà dieci euro (per una giornata) o 15 euro per l’intera due giorni di gare; gratis per i bambini con meno di 12 anni.
I biancocelesti saranno presenti a Montecarlo già nella tarda mattinata di venerdì e nel pomeriggio sosterranno un allenamento di rifinitura.

LASCIA UN COMMENTO