Home Sport Sport Genova

Pallanuoto, Recco col Quinto a caccia di record

0
CONDIVIDI
Pallanuoto

GENOVA 21 APR.  Dopo due settimane la Pro Recco ritorna ad assaporare l’atmosfera del campionato. Domani, inizio alle ore 18, non sarà una partita come le altre: l’ultima stagionale alle Piscine di Albaro mette in palio il record di successi consecutivi in campionato. Prendere i tre punti con lo Sporting Club Quinto già retrocesso vorrebbe dire 73 vittorie di fila, risultato mai raggiunto da nessuna squadra in Italia (la Teodora Ravenna di volley si fermò a 72).
Derby ligure, arbitri Cataldi e Savarese, che sarà ad ingresso gratuito, regalo del Club per festeggiare insieme a tifosi, appassionati, settore giovanile e Academy, questa giornata storica per lo sport italiano. Al termine della gara, inoltre, la Città di Recco premierà la Società per lo straordinario traguardo conseguito.
Buone notizie che arrivano anche dalla vasca: tra i convocati è infatti probabile il rientro del capitano, Stefano Tempesti, assente dal primo marzo a causa della frattura al pollice destro.

I numeri del match

Posizione in classifica
Pro Recco (1); Quinto (14)


Gol fatti
Pro Recco (315); Quinto (157)

Gol subiti
Pro Recco (120); Quinto (244);

% realizzazioni in superiorità
Pro Recco (50%), Quinto(38,8%)

Miglior Marcatore
Pro Recco: Mandic (37); Quinto: Primorac (28)

Ultima gara
Quinto– Bogliasco Bene 4-6; Sp. Management – Pro Recco 8-10

Il precedente
14/01/2017 Quinto – Pro Recco: 4-17 – See more at: http://www.prorecco.it/verso-il-record-domani-ad-albaro-la-festa-biancoceleste/#sthash.bcxeiaCw.dpuf

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here