Home Sport Sport Genova

Pallanuoto, oggi l’evento Pro Recco a Portofino

0
CONDIVIDI
Pallanuoto

GENOVA 23 SET.  La celebre Piazzetta sullo sfondo, le caratteristiche case colorate a contorno, i migliori pallanuotisti del mondo a darsi battaglia in acqua: Waterpolo by the Sea Portofino – presented by Pro Recco è pronto a illuminare il Borgo più famoso del mondo. Mettete mano alle agende e cerchiate in rosso la data di sabato 23 settembre:

Alle 16.30, invece, ecco la sfida più attesa tra il Settebello di Sandro Campagna e l’All Stars Team guidato da Vladimir Vujasinovic. La Nazionale italiana si troverà di fronte una squadra da sogno perché ai campioni della Pro Recco – Tempesti, Mandic, Filipovic, Molina, Ivovic e Sukno – si aggiungeranno: Amaurys Perez, oro mondiale con l’Italia a Shanghai e volto noto della tv dopo la partecipazione a «Ballando con le Stelle»; Aleksandar Sapic, tra i più forti giocatori di sempre, oggi impegnato in una brillante carriera politica a Belgrado; Tamas Kasas, tre volte oro Olimpico, leggenda della pallanuoto ungherese, unico giocatore al mondo ad aver vinto tutte le competizioni europee e mondiali; Mladan Janovic, montenegrino fresco di rientro in Italia dopo l’esperienza all’Olympiakos; Ugo Crousillat, nazionale francese campione d’Europa con il Szolnok; Albert Espanol, spagnolo, vincitore di ben 10 scudetti tra Barceloneta e Olympiakos, oggi in Cina; Petar Muslim, attaccante-centroboa croato, oro olimpico con la sua nazionale nel 2012; Christian Presciutti, campione del mondo con l’Italia nel 2011 e capitano del Brescia, in acqua contro il fratello minore Nicholas giocatore della Nazionale Italiana.

L’evento a Portofino richiamerà tantissimi vip e terminerà con la presentazione della rosa della Pro Recco 2017/2018 sul molo Umberto I, a partire dalle 17.50, con tante sorprese da scoprire insieme. La premiazione dei migliori giocatori di Waterpolo by The Sea avverrà in serata in un party organizzato al Covo di Nord Est, storico locale affacciato sul mare di Santa Margherita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here