Pallanuoto, colpo Recco: preso l’iberico Enchenique

0
CONDIVIDI
Pallanuoto, A2 M: arbitri e programma
Pallanuoto
Pallanuoto

GENOVA 30 GIU.  Gonzalo Echenique è un giocatore della Pro Recco, ennesimo colpo ligure nel mercato della pallanuoto.
Questa mattina, in sede, l’attaccante argentino di Rosario – con passaporto spagnolo – ha firmato l’accordo che lo legherà alla Pro Recco Waterpolo 1913; dopo aver militato, nella stagione passata, nella formazione croata del Primorje di Rijeka.

“El Chalo”, come viene soprannominato in patria, ha posato insieme ai trofei della sede di via IV Novembre con tanto di sciarpa biancoceleste.

In un italiano praticamente perfetto non ha nascosto la sua felicità e soddisfazione: “Sono davvero contento. Arrivo nel club più prestigioso al mondo. È il sogno di ogni giocatore arrivare qui e io, questo sogno, lo sto esaudendo. Ho una gran voglia di giocare per i colori biancocelesti e non aspetto altro di mettermi a disposizione del Mister e del team”.

 

Gonzalo Echenique, in carriera, ha vinto 2 campionati iberici e 5 coppe di Spagna più due Supercoppe spagnole con il Barceloneta; nella stagione 2013/2014 ha conquistato, sempre con il club catalano, la Champions League. A breve partirà alla volta di Rio de Janeiro per partecipare alle Olimpiadi insieme alla selezione spagnola.

LASCIA UN COMMENTO