Pallamano, Estate Molto Positiva per l’ABC Bordighera

0
CONDIVIDI
Logo ABC Bordighera
Logo ABC Bordighera
Logo ABC Bordighera

IMPERIA 28 AGO.  Si chiude con un bilancio molto positivo l’attività estiva svolta anche quest’anno dall’ABC Bordighera Handball che, grazie al progetto “Hand-Beach Estate 2015”, ha animato e fatto divertire molti giovani, residenti ma anche turisti,  con il beach-handball campo di sabbia realizzato dal Comune di Bordighera sul Lungomare Argentina in prossimità dello stabilimento NST e Trocadero e gentilmente messo a disposizioine della stessa amministrazione bordigotta.

 

Il progetto “Hand-Beach Estate “, che si è sviluppato con due appuntamenti settimanali fissi, il lunedì mattina con la Scuola estiva a favore delle scuole primarie cittadine che hanno accolto la disponibilità della società  ed il martedì pomeriggio con l’insegnamento del beach-handball ai ragazzi e ragazze dai 6 anni in su.

 

E domani sera, a partire dalle ore 18,00  ed a conclusione dell’ attività, si disputerà il torneo di beach-hand aperto ai ragazzi e ragazze dai sei anni ai 14 anni e dove, chiunque vorrà aderire , verrà inserito in una squadra che si disputerà la vbincità del Trofeo Gusto OK !.

Questa manifestazione , organizzata dalla società bordigotta in collaborazione con il risto-pizzeria DesigualStar , rientra nell’ambito del torneo appena disputato con pieno successo lo scorso week-end ed aperto agli atleti over 15.

Anche la manifestazione di sabato prevede l’assegnazione di coppe alle prime squadre qualificate, suddivise in di categorie di età nonché al miglior giocatore e giocatrice ed altri premi.

 

Infine la dirigenza delle società informa che da martedì 1° settembre inizieranno la preparazione atletica le formazioni seniores maschile e quella femminile oltre a quella delle formazioni under 18 e under 16 maschile che, dopo gli incontri preparatori dei scorsi giorni, hanno dimostrato un a forte voglia di far bene.

Stagione che si preannuncia ricca di novità e collaborazioni importanti.

LASCIA UN COMMENTO