Pallamano, ABC Bordighera: Sabato Esordio Seniores Maschile

0
CONDIVIDI
ABC Bordighera
ABC Bordighera
ABC Bordighera

IMPERIA 7 OTT.  Esordio casalingo sabato 10 ottobre alle 19,00 della formazione seniores maschile dell’ABC Bordighera i al PalaBiancheri di vai Diaz contro il forte l’AS Mentone 1,  in una gara valida per il campionato territoriale seniores delle Alpi Marittime, 1^ fase- poule C

Campionato che vede i bordigotti doversi confrontare oltre che con il Mentone anche con le compagini di Beausoleil, Contes UC, HB 3 Corniches, US S Camillo Imperia.

La formazione bordigotta, allenata anche quest’anno da Gigi Giribaldi risulta molto rinnovata con l’inserimento di nuovi e motivati atleti ed il ritorno di altri giocatori che da alcuni anni avevano lasciato l’attività agonistica, la vedrà nella seconda parte di stagione senz’altro come  protagonista.

 

 

Seguirà sempre in serata al PalaBiancheri , alle ore 21,00, l’atteso incontro della formazione seniores femminile frutto dell’accordo tra ABC Bordighera e S. Camillo Imperia contro   la squadra dell’ASBTP Nizza, gara valevole anch’essa per il campionato territoriale francese.

 

LASCIA UN COMMENTO